La politica ambientale

La ricerca

Le esigenze di rispetto della normativa ambientale, sempre più restrittiva, legato al contenimento dei costi, conduce la nostra azienda e i nostri clienti sulla stessa strada.

La ricerca di migliori soluzioni al fine di aumentare le percentuali di recupero nel pieno rispetto dell’ambiente circostante è la missione che da anni ci ha portato a implementare nuove tecnologie e adottare nuovi processi organizzativi.

L’ottenimento di un sistema di gestione ambientale integrato al sistema di qualità permette di monitorare sistematicamente il processo di miglioramento ponendo sempre nuovi obbiettivi nel recupero e nello smaltimento rifiuti.

Sistemi di gestione ambientale (S.G.A.)

Da sempre sensibile alle tematiche ambientali, Polirecuperi srl ha introdotto in azienda un Sistema di Gestione Ambientale (S.G.A.)

Politica della qualità ambientale

Polirecuperi srl , consapevole della necessità di soddisfare con continuità le esigenze dei Clienti ed al tempo stesso offrire un servizio di qualità ben organizzato ed efficiente, salvaguardando il risultato economico dell’attività, ha deciso di attuare un Sistema Qualità Aziendale in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2008 ed un Sistema di Gestione Ambientale in conformità alla norma UNI EN ISO 14001:2004.

Polirecuperi s.r.l. - Via G. Galilei 63 - 20010 Cornaredo (MI) - Tel 02.93562078 - Piva / c.f. 07206580966