Chi siamo

 

L’azienda…

Nata come impresa famigliare con il nome di Poliricuperi, ha realizzato in tutti questi anni un percorso di continua crescita ed è oggi una realtà ben organizzata, dinamica e flessibile in grado di essere competitiva per una committenza pubblica e privata, sia per interventi di grandi dimensioni e complessità che per interventi di medie e piccole dimensioni.

Nel 2010, in linea con la propria politica di espansione, il management ha effettuato una ristrutturazione aziendale che si è rivelata vincente perché ha saputo coniugare ottimizzazione, innovazione e continuità di valori e standard qualitativi.

Polirecuperi ha mantenuto identici DNA aziendale, logo, management, strategie di mercato; è cambiata solo una vocale nella denominazione sociale.

Polirecuperi è un affidabile consulente per la propria clientela, in grado di risolvere brillantemente tutte le problematiche tecniche/ambientali e di garantire il corretto espletamento di tutti gli obblighi derivanti dalle normative vigenti in materia di trasporto e trattamento rifiuti, avvalendosi delle dovute autorizzazioni rilasciate dagli Enti competenti.

L’azienda è dotata di un efficace Sistema di Gestione per la Qualità certificato sulla norma UNI EN ISO 9001:2008 e di un Sistema di Gestione Ambientale certificato UNI EN ISO 14000:2004, per garantire un servizio sempre più puntuale e rispondente alle esigenze dei clienti anche nel rispetto della salvaguardia ambientale.

In questo modo Polirecuperi ha conquistato l’apprezzamento e la fiducia di una clientela sempre più ampia e diversificata per settori e dimensioni, sia nell’ambito pubblico, sia in quello privato.

Polirecuperi si avvale di una struttura tecnica di elevato know-how e di personale operativo qualificato e professionale.

La vision

Accrescere il nostro ruolo di partner di riferimento nel settore ambientale per il recupero, lo stoccaggio, il riciclo e lo smaltimento di rifiuti riciclabili e non. Distinguersi per la capacità di soddisfare una committenza eterogenea pubblica e privata, sia per interventi di grandi dimensioni, sia per interventi di medie e piccole dimensioni.

La struttura

  • 12.000 mq di cui 6.000 coperti
  • Autorizzato per un totale di 100.000 tonnellate/anno
  • Attrezzature avanzate per la selezione e il trattamento dei rifiuti
  • Officina autorizzata per smontaggio apparecchiature elettriche fuori uso (RAE)
  • Impianto fotovoltaico da 313 Kwp

Fiere ed Eventi

Polirecuperi Srl

via G. Galilei 63 – 20010 Cornaredo (Mi)

Tel: (+39) 02.93562078

Fax: (+39) 02.93567900

E-mail: info@polirecuperi.it

Chiedi informazioni:

12 + 3 =

Polirecuperi s.r.l. - Via G. Galilei 63 - 20010 Cornaredo (MI) - Tel 02.93562078 - Piva / c.f. 07206580966